Uomini e Donne, ex dama costretta a lasciare: colpa di Maria De Filippi?

Torna a parlare, a distanza di qualche anno, una ex dama del programma Uomini e Donne. Di chi si tratta? Di Angela Iorio che si è trovata costretta a lasciare e che, ancora oggi, ha qualche sassolino da togliersi nei confronti non solo della trasmissione ma anche di Maria De Filippi, accusata di aver fatto finta di…
Tre anni non sono bastati ad Angela Iorio per dimenticare la sua importante esperienza a Uomini e Donne. Sicuramente anche il pubblico della trasmissione ricorderà l’ex dama, che dopo i continui attacchi di Gianni e Tina (che sostenevano come l’obiettivo di Angela fosse semplicemente quello di trovare un uomo benestante piuttosto che quello di trovare l’amore), si era vista costretta ad abbandonare il programma da sola.
Oggi, dopo diverso tempo dalla fine della sua avventura a Uomini e Donne, Angela Iorio è tornata a parlare e non ha risparmiato dure critiche nei confronti della trasmissione. Ma non solo! L’ex dama ne ha avute anche per Maria De Filippi, accusata di essersi comportata in modo poco sincero con lei…
Uomini e Donne: Angela attacca Maria De Filippi?
Ovviamente Angela Iorio ha raccontato la sua esperienza a Uomini e Donne, ripercorrendo anche il momento dell’addio e le tensioni capitate con Gianni Sperti e Tina Cipollari:
Sono passati tre anni ma ancora tantissima gente mi riconosce. Penso per il mio nervosismo che esplodeva al centro dello studio. Io con Uomini e Donne ho sognato, mi piaceva tanto essere truccata, pettinata, andare a dormire da sola nell’albergo. Fino a che Tina e Gianni non mi hanno preso di mira. Il loro lavoro è proprio questo: creare la dinamica per far sì che il personaggio si innervosisca e crei il litigio, così fanno audience.
Alla fine la scelta di lasciare il programma è stata inevitabile. Ma Angela Iorio non ha salvato nemmeno Maria De Filippi, che non l’ha difesa durante uno degli ultimi attacchi ricevuti gratuitamente da uno dei cavalieri del parterre, Beniamino:
Lui era una persona interessante, avevamo interessi in comune, era benestante. Ma mi ha offeso e anche Maria non è intervenuta. Spesso lei difende le persone che le stanno simpatiche, ma con me non lo ha fatto. Sicuramente perché quando piangevo e mi arrabbiavo facevo audience.