Beatrice Valli sposa romantica: per il “sì” a Marco Fantini sceglie due abiti

Beatrice Valli sposa romantica: per il “sì” a Marco Fantini sceglie due abiti

74th Cannes Film Festival, Red Carpet Film, Stillwater. Pictured Marco Fantini, Beatrice Valli (Cannes - 2021-07-08, Simone Comi / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Hanno dovuto aspettare tre anni, ma alla fine Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati. La coppia, che si è conosciuta nella trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, ha finalmente realizzato il sogno iniziato prima che scoppiasse la pandemia da Covid, quando l’ex tronista aveva chiesto all’influencer di sposarlo.
La cerimonia è stata celebrata a Capri, al tramonto, sulla meravigliosa terrazza sul mare di Villa Lysis. Beatrice Valli e Marco Fantini si sono detti “sì” sotto un suggestivo arco di rose. Per l’occasione lei ha sfoggiato non uno, ma due abiti bianchi: uno per la cerimonia e il secondo per i festeggiamenti.

valli1200

Il bacio tra gli sposi Beatrice Valli e Marco Fantini (ph Instagram @vallibeatrice)

Beatrice Valli all’altare con un abito romantico

Entrambi i vestiti sono rimasti nascosti fino all’ultimo momento. Il primo, quello indossato da Beatrice Valli per andare all’altare, era romanticissimo. Bianco, con un lungo strascico e una nuvola di tulle. Firmato Atelier Emé, l’abito aveva un corpetto a forma di cuore, che lasciava le spalle scoperte, con le maniche scese morbidamente sulle braccia. Immancabile il velo, che l’influencer ha appuntato sullo chignon, e ovviamente le scarpe con il tacco altissimo, scintillanti.


Le foto in questa gallery sono prese dal profilo Instagram di Beatrice Valli

Al matrimonio tanti ospiti vip

Al matrimonio erano presenti tantissimi ospiti vip e amici della coppia, come Elettra Lamborghini e Bianca Atzei, che ha cantato per gli sposi. L’allestimento floreale è stato curato da Vincenzo Dascanio, che nel 2018 lavorò al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. I figli di Beatrice Valli hanno accompagnato la mamma all’altare, dove con Marco Fantini si sono scambiate le fedi. I due sposini hanno scelto due fasce d’oro classiche, con incisi all’interno i loro nomi e la data delle nozze. Subito dopo il “sì”, sono iniziati i festeggiamenti, durati fino all’alba.
Prima, però, Beatrice Valli si è cambiata. Al ricevimento la sposa ha sfoggiato un secondo vestito bianco, con il corpetto ricoperto di pietre scintillanti, scollatura all’americana, un grande fiocco che scendeva sulla schiena nuda e un lungo spacco. Ai piedi, sandali con cristalli.

4

Il secondo abito di Beatrice Valli (ph Instagram @vallibeatrice)

Il giallo del bouquet: chi lo ha preso?

Durante i festeggiamenti, Beatrice Valli ha richiamato l’attenzione degli invitati per il lancio del bouquet. E qui ne sono successe delle belle. Infatti, l’amica Bianca Atzei era presente alle nozze con il suo fidanzato, il comico e inviato delle “Iene”, Stefano Corti. Che ha filmato tutto, anche commentando le scene che scorrevano sotto i suoi occhi.
“Momento del lancio del bouquet”, ha scritto Stefano Corti, “non succederà mai, ma se succede mi butto nel mare”. Il riferimento era alla possibilità che a prendere il bouquet fosse proprio Bianca Atzei. Manco a farlo apposta, ecco che la fidanzata ha preso il fatidico mazzo di fiori, proprio dopo che lui aveva urlato alla sposa: “Lancialo nel punto sbagliato ca..o, non lanciarlo dove c’è Bianca!”. Fatto il “danno”, Corti si è rivolto di nuovo a Beatrice Valli: “Io ti odio! Ti odio! Ma cosa ho fatto di male?”. Immediata la replica di Bianca Atzei: “Amore, sono ca..i tuoi! È destino! È destino amore”. A quando le loro nozze?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STEFANO CORTI (@stefanocorti85)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma