Isola dei Famosi, incidente per Roger Balduino: portato d’urgenza in…

Roger Balduino, durante una delle prove principali andate in onda nella diretta di ieri sera, sembra essersi fatto davvero male. Il modello brasiliano, infatti, si è accasciato a terra ed ha richiesto l’intervento del medico: cosa succederà ora? Roger riuscirà a tornare in gioco oppure dovrà abbandonare definitivamente l’avventura?
All’Isola dei Famosi possono capitare degli incidenti imprevisti, soprattutto durante una delle tante prove a cui vengono sottoposti i naufraghi. E’ quello che è successo durante la puntata di ieri sera a Roger Balduino. Il modello brasiliano, infatti, ha dovuto fronteggiare Clemente Russo in una sfida di forza e ne è uscito letteralmente con le ossa rotte!
I telespettatori ora si stanno chiedendo quale sarà il futuro di Roger: riuscirà a tornare in gioco oppure dovrà abbandonare definitivamente il programma? Vediamo insieme cosa è successo e quali sono state le parole di Alvin, tra i primi a soccorrere il modello brasiliano.
Isola dei Famosi: tutto finito per Roger?
Roger Balduino ha dovuto affrontare una sfida di potenza fisica contro Clemente Russo: dopo aver resistito per quasi un minuto spingendo la leva che aveva davanti, alla fine il modello brasiliano ha dovuto cedere e, complice la sabbia che non garantisce un ottimo equilibrio, unita alla fatica per la prova, si è buttato a terra mostrando grande difficoltà per rialzarsi.
A soccorrerlo è stato subito Alvin che in un primo momento si è preoccupato molto perché Roger non parlava e non riusciva a spiegare quale fosse il fastidio che sentiva. Dopo l’intervento dei medici, l’inviato dell’Isola dei Famosi ha spiegato che Roger era stato trasportato d’urgenza in ospedale per sottoporsi a tutti i controlli del caso:
Al momento gli aggiornamenti sono questi: è stato immobilizzato l’arto, la caviglia in modo particolare e a breve sarà sull’elicottero per andare nella nostra clinica di riferimento per capire se ci sarà qualcosa di rotto nel piede, farà una radiografia. Ora sta meglio, capiremo quali sono le sue condizioni effettive.
Quale sarà quindi il futuro di Roger? Bisognerà attendere i prossimi aggiornamenti!