GF Vip, Gaia Zorzi rompe il silenzio: frecciatine velenose a…

GF Vip, Gaia Zorzi rompe il silenzio: frecciatine velenose a…

Anche se sono ormai passati diversi giorni dall’annuncio della fine della storia tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiè, i due ex vipponi continuano a far parlare di sé. A commentare il loro addio, in queste ore, è stata Gaia Zorzi, che non ci è andata leggera. 

Anche se al momento è in giro per i vari salotti televisivi per parlare del film ispirato alla sua storia, “Rinascere”, Manuel Bortuzzo continua ad essere stuzzicato da tutti sulla fine della sua relazione con Lucrezia Selassiè.

Ospite al Maurizio Costanzo Show qualche giorno fa, infatti, non sono mancate le battute sull’addio alla principessa etiope e sul fatto che sia stato lui a lasciarla.

In queste ore, però, ad unirsi a quelli che si sono scagliati contro di lui è arrivata anche Gaia Zorzi. La sorella di Tommaso, vincitore della scorsa edizione del GF Vip, ha mandato velenose frecciatine al nuotatore.

Manuel Bortuzzo ha usato Lucrezia? Le parole di Gaia Zorzi

6222078_1816_grande_fratello_vip_manuel_bortuzzo

Con la sua tipica ironia, che lo scorso anno l’aveva fatta davvero amare dal pubblico, Gaia Zorzi in queste ore ha postato diversi tweet, facendo battute sul fatto che Manuele avesse tolto dai social tutte le foto con Lulù

Chissà se ora si toglie pure il tatuaggio.

ha continuato la ragazza, alludendo al numero 22 che il nuotatore si è inciso sulla pelle proprio per la principessa etiope.

Gaia, però, non si è fermata qui e, infatti, tra un tweet e l’altro ha condiviso anche il suo particolare commento su tutta la vicenda.

La verità è che se Lulù avesse vinto il Grande Fratello starebbero ancora insieme.

ha scritto la sorella di Tommaso, che sembra far parte di quelli che credono che il comportamento di Manuel non sia stato innocente ma, anzi, la relazione con la Selassiè sia stata studiata a tavolino con alcuni secondi fini. Voi che ne pensate?