Ballando Con Le Stelle: concorrenti “stellari” per la nuova edizione…

Ballando Con Le Stelle: concorrenti “stellari” per la nuova edizione…

Tornerà in autunno Ballando Con Le Stelle, come sempre con Milly Carlucci al timone di uno degli show di punta del sabato sera di Rai Uno. Mentre nelle scorse settimane è stata annunciata la data ufficiale di inizio della nuova edizione, in questi giorni iniziano a circolare le prime indiscrezioni sui probabili nuovi concorrenti.

Tornerà il prossimo sabato 8 ottobre la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, che quest’anno sarà la numero diciassette.

Al timone del dancing show di Rai Uno ci sarà come sempre Milly Carlucci, amatissima dal pubblico della rete ammiraglia.

La durata dello show sarà di dieci puntate, fissando così a sabato 10 dicembre la data della finale in cui verrà decretato il vincitore di Ballando Con Le Stelle 2022.

Se nelle scorse settimane era stata resa nota la data ufficiale di inizio del dancing show, in queste ore i primi rumor sui probabili concorrenti hanno iniziato a fare il giro del web.

Ballando Con Le Stelle: prime indiscrezioni

cantante mascherato bianca guaccero

Il primo nome iniziato a circolare come probabile nuovo membro del cast dei concorrenti di Ballando Con Le Stelle è stato quello di Paola Barale. La showgirl e conduttrice, se fossero confermate le indiscrezioni sulla sua partecipazione, farebbe ritorno in tv dopo diversi anni di assenza.

Negli scorsi giorni invece ha preso piede anche l’ipotesi di Bianca Guaccero nel dancing show. La conduttrice e attrice, dopo la partecipazione a Il Cantante Mascherato nel costume di Medusa e conclusa l’esperienza pluriennale al timone di Detto Fatto su Rai Due, potrebbe essere un altro dei volti della nuova edizione del dancing show.

Altre indiscrezioni dal mondo delle fiction

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Convertini (@beppeconvertini)

Altri tre nomi ipotizzati per il nuovo cast di Ballando Con Le Stelle arriverebbero invece dal mondo delle fiction televisive. Beppe Convertini, attore e conduttore, sarebbe tra i personaggi designati dai rumor delle scorse ore come probabile concorrente del dancing show.

Con lui nel potenziale cast, anche altri due grandi volti delle serie tv. Emanuele Caserio, da Il Paradiso Delle Signore, e Michelangelo Tommaso, direttamente da Un Posto Al Sole, tra le fiction più longeve della storia della Rai.

Il condizionale è d’obbligo per tutti i nomi finora circolati come probabili concorrenti della prossima edizione di Ballando Con Le Stelle: al momento infatti, non ci sono ancora stati annunci ufficiali sul cast del dancing show di Rai Uno.