Fedez confessa cosa è cambiato davvero: prima della malattia pensava solo…

04/05/2022

Cosa è cambiato nella vita di Fedez dopo la scoperta della malattia? Il rapper si è raccontato durante la sua trasmissione affermando che, prima di sottoporsi all’operazione per rimuovere il tumore, aveva in mente un obiettivo completamente proiettato al denaro a cui ora non pensa più…

Fedez è finito al centro dell’attenzione dei media per la scoperta della malattia, un raro tumore endocrino al pancreas che ha richiesto l’intervento immediato. Il rapper ha raccontato la sua esperienza con questa delicata situazione, vissuta ovviamente con il supporto della famiglia e di tutte le persone che, seguendo le sue vicende personali quotidianamente, si sono affezionate inevitabilmente a lui.

Ora, a distanza di settimane dal ricovero in ospedale e da quei giorni di ansia e agitazione che avevano coinvolto anche Chiara Ferragni, ha voluto fare una rivelazione importante. Fedez, infatti, ha raccontato che prima di scoprire di essere malato aveva un obiettivo nella vita che riguardava i soldi, e che invece ora non è più contemplato…


Leggi anche: 50 frasi sulla vita, amore e amicizia

Fedez: quanto voleva guadagnare?

fedez-1

Parlando dei cambiamenti che sono avvenuti nella sua vita dopo la malattia, Fedez ha ricordato che, prima di essere ricoverato in ospedale e prima di dover far fronte ai problemi di salute che l’hanno coinvolto, pensava che il suo obiettivo fosse quello di guadagnare una cifra decisamente spropositata:

Ti faccio un esempio, prima di avere un tumore avevo un obiettivo in soldi, era di 200 milioni. Ora non me ne frega più niente. Mi sono detto che non ha senso, e sai perché? Perché metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più, poi sono 300, poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che quello non è il fine.

Insomma, è evidente che l’aver rischiato la vita o comunque aver dovuto affrontare una situazione molto grave per la sua salute, ha fatto ridimensionare a Fedez tutta una serie di obiettivi che prima riteneva prioritari. Sicuramente ora il denaro non è più al primo posto, dopo aver affrontato un problema così grande!