Nina Moric accusata da Corona: addio al figlio per…

Nina Moric accusata da Corona: addio al figlio per…

Con un video pubblicato sui suoi seguitissimi social, Fabrizio Corona ha accusato Nina Moric, sua ex moglie, di aver “abbandonato” il figlio Carlos Maria Corona per oltre tre mesi. La modella, così, è voluta intervenire per spiegare come stanno le cose: ecco la verità…

Anche se entrambi hanno più volte cercato di avere un rapporto disteso e senza liti, tra Nina Moric e Fabrizio Corona sembra ormai esserci una vera e propria guerra.

Di recente, infatti, l’ex re dei paparazzi è tornato all’attacco accusando la modella di aver rubato in casa sua; lei, invece, ha parlato di un’aggressione subita.

Intervenuta su Instagram per replicare all’ex marito, infatti, Nina ha accusato Fabrizio di manipolare il figlio, di nuovo, sottolineando di non essere sparita dalla vita del figlio per tre mesi, come sostiene Corona, ma di essere stata a lungo ignorata.

Nina Moric risponde a Carlos Maria: è il complice di Fabrizio?

Schermata 2022-05-04 alle 09.58.19

Tramite il profilo social di Carlos Maria, suo figlio, Fabrizio Corona in queste ore aveva pubblicato un lungo video in cui aveva accusato l’ex moglie Nina Moric di essere sparita dall’Italia da 3 mesi e che per lo stesso periodo non aveva sentito il figlio.

Venerdì si è presentata chiamandolo e cercando di poter parlare con lui. Lui, siccome si era ripreso da un brutto periodo, mi ha chiamato chiedendomi: “Cosa faccio? Rispondo alla mamma?”. E io gli ho detto: “Fai quello che vuoi fare, se ti senti di risponderle rispondi”. Lui ha preferito non risponderle e le ha detto che poteva andarlo a trovare a casa.

aveva spiegato Fabrizio, rivelando poi che quando Nina era arrivata a casa aveva trovato solo Carlos e si era approfittata di lui rubando 50 mila euro. 

Fabrizio avrebbe persino denunciato la donna ma, come lui stesso ha spiegato nel video, l’umiliazione più grande per Nina sarà quella di aver “perso anche la stima di suo figlio“.

La reazione della Moric, però, non ha tardato ad arrivare e, infatti, poche ore fa la modella ha replicato tramite il suo account Instagram, postando una serie di chat che dimostrano che avrebbe cercato il figlio.

Sembra che Nina abbia più volte contattato Gabriella, nonna di Carlos e madre di Fabrizio Corona, per scoprire come stava il ragazzo ma che abbia invitato messaggi anche direttamente al 19enne che, però, avrebbe risposto di non poter andare dalla madre ma l’avrebbe invitata da lui. 

Mentendo non verrà niente di buono. Mi dispiace! Sapevi cosa stavi facendo e sapevi che mi avrebbe ferito, ma in qualche modo questo non ti ha fermato… Amen. Mi dispiace, ma non mi meriti più. A volte devi solo ammettere che hai torto e prenderti le tue responsabilità, ormai non sei più un bambino, ma sei un uomo di 20 anni!

ha poi aggiunto Nina, accusando il figlio di non essere la vittima ma “il complice”.