Marina Di Guardo “ruba” il chiodo a sua figlia Chiara Ferragni!

Marina Di Guardo “ruba” il chiodo a sua figlia Chiara Ferragni!

Marina Di Guardo has posted a photo on Instagram with the following remarks: Un pomeriggio al parco di amore, vicinanza, armonia, pace Instagram 28/03/2022 This is a private photo posted on social networks and supplied by this Agency. This Agency does not claim any ownership including but not limited to copyright or license in the attached material. Fees charged by this Agency are for Agency's services only, and do not, nor are they intended to, convey to the user any ownership of copyright or license in the material. By publishing this material you expressly agree to indemnify and to hold this Agency and its directors, shareholders and employees harmless from any loss, claims, damages, demands, expenses (including legal fees), or any causes of action or allegation against this Agency arising out of or connected in any way with publication of the material. (a - 2022-03-30, private/IPASocialIT / IPA / IPA / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Capelli biondi leggermente ondulati, jeans a zampa, camicetta bianca e sopra uno chiccosissimo chiodo lilla. A passeggio tra i fiori e le piante secolari del Parco Pallavicino di Stresa, sul Lago Maggiore, Marina Di Guardo da lontano sembrava sua figlia Chiara Ferragni. In realtà, le ha solo “rubato” il giubbotto.

Marina Di Guardo 1200

Mamma Ferragni con il chiodo lilla (ph Instagram @marinadiguardo)

Marina Di Guardo: regina di suspence e di stile

La mamma dell’influencer più famosa del mondo in questi giorni sta girando l’Italia per presentare il suo ottavo libro, “Dress code rosso sangue“, un thriller pubblicato da Mondadori e ambientato nel jet-set milanese, che racconta l’omicidio di uno stilista al centro di diabolici intrighi e inconfessabili segreti.
Ma oltre che una seguitissima scrittrice con oltre 638mila follower su Instagram, Marina Di Guardo è una regina di stile proprio come sua figlia. Anzi: come le sue figlie. Oltre che con Chiara, infatti, Marina Di Guardo condivide la passione per la moda anche con Francesca e Valentina.

Marina Di Guardo con le figlie

Marina di Guardo con Chiara, Valentina e Francesca Ferragni (ph Instagram @marinadiguardo)

Una madre amorevole, ma anche severa

È stata proprio mamma Marina a trasmettere alle sorelle Ferragni il coraggio, il talento, la forza e un’incommensurabile bellezza.
Marina Di Guardo si è separata dal papà delle tre figlie quando Chiara Ferragni aveva 15 anni e da allora è sempre stata una presenza costante nella vita delle sue ragazze, che ha spronato a seguire le proprie passioni, educandole anche con un pizzico di severità. “Ho dato regole oltre le quali non si andava”, ha spiegato mamma Marina in una intervista.


Le foto in questa gallery sono prese dal profilo Instagram di Marina Di Guardo

Chiodo: l’intramontabile protagonista delle mezze stagioni

Il coraggio non le manca. Neanche quello di spezzare gli schemi e dimostrare che un capo come il chiodo non è perfetto solo per le giovanissime, ma anche per le mamme. Dipende da come lo si abbina.
Intramontabile, il chiodo è il protagonista assoluto del guardaroba delle mezze stagioni. E’ versatile, comodo, eterno. Marina Di Guardo ne ha scelto uno proveniente direttamente dall’ultima collezione di sua figlia Chiara Ferragni.

chiodo

Il chiodo Eye Like fa parte della nuova collezione di Chiara Ferragni

Perfetto con i jeans, ma anche con la minigonna

Si tratta del Chiodo Eye Like, color lilla e con patch Eye Like in rilievo sulla schiena. Costa 500 euro ed è il giubbotto perfetto da indossare con i jeans a tutte le età. Ma andrebbe bene anche con abiti romantici o, per le più giovani, con una minigonna.
Marina Di Guardo lo ha abbinato con un paio di jeans a zampa e una semplice camicia bianca. Un outfit che è piaciuto particolarmente alle figlie Chiara e Valentina che su Instagram, nei commenti alle foto della madre, hanno espresso tutto il loro apprezzamento. “Bellissima mami”, scrive Chiara Ferragni. “Ma stupenda”, commenta invece Valentina. Anche i fan scrivono che quel chiodo le sta da Dio. Ma non è l’unico outfit che ha colpito i suoi follower.

Marina Di Guardo Pennyblack

Un look romantico e chic (ph Instagram @marinadiguardo)

Marina Di Guardo: il tailleur a fiori è chic

Da tempo, ormai, Marina Di Guardo si diverte a pubblicare sui social le sue foto con gli abiti che più la fanno sognare. Come il tailleur Pennyblack con giacca e gonna in stuoia di cotone stretch stampati a motivi floreali nei toni del blu, ispirati alle classiche maioliche di Delft. Le è bastato indossarlo per raccogliere un mare di like.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma