Costumi 2022, da Cecilia Capriotti a Taylor Mega: i trend da copiare ai vip

02/05/2022

La regola d’oro dei costumi per l’estate 2022? Che siano più sexy che mai. Non importa se colorati o monocolore, interi, bikini sensuali come quelli di Gigi Hadid o trikini: l’importante è che evidenzino le curve. Parola di Elena Santarelli, Cristina Buccino, Giorgia Venturini, Giulia Calcaterra, Cecilia Capriotti, che da giorni rendono i social bollenti con le loro immagini sotto il sole.

CECILIA CAPRIOTTI1200

Il costume bianco di Cecilia Capriotti (ph Instagram @ceciliacapriottichic)

Cecilia Capriotti non teme il bianco

Il bianco, si sa, al mare è sempre stato un po’ problematico, poiché in acqua diventa trasparente. Non tutte, quindi, si sentono a proprio agio con costumi di questo colore. Che, però, è sensualissimo. Lo sa bene Cecilia Capriotti: in spiaggia a Dubai osa un costume supersexy della collezione mare Emamò, che trae ispirazione dai colori della terra e dalla sua natura selvaggia. Bianco e bellissimo, il costume Astra costa 248,90 euro. Cecilia Capriotti lo indossa sotto un kaftano dalle frange svolazzanti (costa 556,90 euro).


Leggi anche: Costumi da bagno interi: modelli e trend dell’estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic)

Le fantasie ruggenti di Giulia Calcaterra

Se c’è una cosa che non si può dire a Giulia Calcaterra è che non sappia come fare impazzire i suoi follower. Sul suo profilo Instagram, la bellissima influencer pubblica le sue immagini con costumi da far perdere la testa. Come il modello Bengala della collezione Selvatica.
Giulia Calcaterra

Giulia Calcaterra supersexy con i lacci in vita (ph Instagram @giuliacalcaterra)

Lei stessa scrive: “Questa texture fuori dalle righe rappresenta per me forza e carattere. Il blu del mare, riportato su un manto tigrato con base crema e marrone, ha unito due forze della natura colpendo subito la mia attenzione! È un modello reversibile, utilizzabile anche in tinta unita. La tonalità di blu/azzurro crea una luce stupenda sull’abbronzatura e diventa più scura e intensa a contatto con l’acqua! I lacci regolabili attorno al busto valorizzano la vita, i fiocchi danno movimento e possibilità di regolare il bikini a seconda delle vostre forme. Infine, sono stati aggiunti anellini sulle giunture”. Di certo non passa inosservato. Il prezzo: 110 euro (55 euro il reggiseno e 55 lo slip).

Le foto in questa gallery sono prese dal profilo Instagram di Giulia Calcaterra

Il costume di Elena Santarelli esalta la silhouette

Si può essere sexy con i costumi interi? La risposta arriva da Elena Santarelli, che in spiaggia a Dubai ha scelto un costume intero di Ele Collection. Si tratta di un modello con scollo profondo e incrocio sul dietro che chiude all’altezza delle scapole, lasciando libera la schiena. Molto femminile, esalta la silhouette. Costa 137 euro.

Elena Santarelli

Elena Santarelli in costume intero (ph Instagram @elenasantarelli)

Giorgia Venturini chic sulla spiaggia

Sexy va bene, ma se l’outfit è anche chic ancora di più. Parola di Giorgia Venturini, che in vacanza alle Maldive sfoggia un costume con slip a vita alta che esalta il suo fisico e mette anche in mostra il pancione. La conduttrice del programma di Canale 5, “X-Style“, ad agosto diventerà mamma. Nel frattempo, ha deciso di godersi una vacanza esotica, dove sfoggia un due pezzi Eres con reggiseno a fascia da 230 euro e slip a vita alta da 185, euro, abbinato a un iconico cappellino da pescatore in spugna di Prada (costa 520 euro).


Potrebbe interessarti: Costumi 2019, quelli più amati dalle influencer

GIORGIA VENTURINI1200

Giorgia Venturini in bikini col pancione (ph Instagram @giorgiaventurini)

Il micro-bikini di Taylor Mega

Se sexy è la parola d’ordine dei costumi da bagno dell’estate 2022, Taylor Mega la prende alla lettera. In vacanza alle Maldive si crogiola in acqua con addosso un bikini blu ridottissimo, che lascia totalmente scoperto il lato B. Da censura!

Taylor Mega

Il bikini di Taylor Mega è micro (ph Instagram @taylor_mega)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma