Uomini e Donne, Pinuccia sotto accusa: ha lasciato la dentiera…

Uomini e Donne, Pinuccia sotto accusa: ha lasciato la dentiera…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne una nuova polemica ha investito Pinuccia. La signora, che è stata protagonista di moltissimi scontri con Tina Cipollari, avrebbe fatto un gesto decisamente poco elegante mentre si trovava a cena con Bruno. Pinuccia, infatti, avrebbe tolto la dentiera e… 

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ancora una volta Pinuccia è finita al centro dell’attenzione. Una nuova polemica, infatti, ha investito la signora, che di recente è stata spesso protagonista di liti anche molto pesanti con Tina Cipollari. Stavolta, però, ad attaccarla non è stata l’opinionista del dating show di Uomini e Donne, ma uno dei cavalieri del parterre con cui è uscita.

Pinuccia, dopo la delusione vissuta con Alessandro, che ha ribadito di volere solo un’amicizia con la dama del trono over, è uscita con Bruno, ma anche con lui non c’è stata nessuna sintonia. Oggi, in studio, il cavaliere, con scarso tatto ed eleganza, ha raccontato un particolare della cena vissuta con Pinuccia, che ha fatto scatenare il pubblico!

Uomini e Donne: Pinuccia senza dentiera a cena?

pinuccia-uomini-e-donne-1280×720

Bruno ha colto l’occasione, nella puntata di oggi, per sottolineare quanto Pinuccia sia stata poco elegante con lui. Secondo il cavaliere, infatti, la dama di Uomini e Donne, mentre stavano mangiando, Pinuccia avrebbe tolto la dentiera più volte, rovinando così la serata ad entrambi:

Abbiamo iniziato a mangiare e si è tolta la dentiera davanti a me. Ma stiamo scherzando? E’ una cosa vergognosa. L’ha fatto per tre volte. Mi dovevo alzare e andarmene!

Ovviamente Pinuccia è rimasta molto male per queste dichiarazioni, che l’hanno decisamente messa in imbarazzo. In sua difesa è subito intervenuto Alessandro che, nonostante abbia interrotto la frequentazione con la dama, nutre ancora un profondo affetto di amicizia nei suoi confronti. Ecco perché il cavaliere ha attaccato Bruno, sottolineando che certe cose non si devono rivelare pubblicamente:

Sono cose da dire pubblicamente? Anche se fosse vero, hai sbagliato. Non si devono dire certe cose!

Anche Maria De Filippi è intervenuta consigliando a Pinuccia di “fregarsene” di tutto questo e di andare avanti senza pensarci troppo!