Francesco Sarcina attacca Clizia Incorvaia: se non fosse per sua figlia…

La storia d’amore fra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si è conclusa in maniera molto discussa in seguito al presunto tradimento dell’attrice con Riccardo Scamarcio. A distanza di tempo dalla separazione, Sarcina è tornato a parlare di Clizia, e lo ha fatto senza risparmiarsi.
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono stati protagonisti di una brusca rottura. Il loro matrimonio è finito dopo che il cantante è venuto a sapere di un bacio rubato tra Clizia e Riccardo Scamarcio, miglior amico di Sarcina e suo testimone di nozze. Il botta e risposta tra Sarcina e Clizia Incorvaia è andato avanti per diverso tempo, tra accuse reciproche e pesanti discussioni.
Ora, distanza di parecchio tempo, con Clizia Incorvaia che ha formato una nuova famiglia grazie all’amore con Paolo Ciavarro, Francesco Sarcina è tornato a parlare della ex moglie. Il cantante, come si poteva immaginare, non ha risparmiato pesanti accuse all’attrice.
Francesco Sarcina: i rapporti con Clizia Incorvaia
Francesco Sarcina, dopo aver raccontato che la sua vita sentimentale è stata un alternarsi di avventure una dietro l’altra, affermando di aver vissuto una vita “profondamente oscena”, con incontri intimi con donne diverse nei posti più disparati, dalle discoteche ai locali. Poi l’incontro con Clizia Incorvaia, la nascita di Nina e la grande delusione per la fine del loro rapporto d’amore.
Francesco Sarcina, parlando di come vivono ad oggi il loro legame, ha raccontato che con Clizia Incorvaia non c’è una grande sintonia, anzi. Il cantante non ha risparmiato qualche dura critica alla ex moglie, sottolineando che, se non avessero avuto una figlia insieme, non avrebbero più parlato:
Io non ero la sua persona e lei non era la mia. Oggi cerco di avere un rapporto equilibrato con lei per mia figlia, anche se è difficile perché ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti. Diciamo che se non fosse per mia figlia io non la frequenterei proprio!