Chiara Ferragni annuncia: anche loro si sono contagiati

Chiara Ferragni annuncia: anche loro si sono contagiati
25/04/2022

Non è un momento sereno per la famiglia dei Ferragnez. Dopo la delicata operazione chirurgica alla quale si è sottoposto Fedez, Chiara Ferragni ha confessato che entrambi sono risultati positivi ad un virus, senza però rivelare a quale. A distanza di qualche, anche altri della famiglia si sono contagiati… 

Per Chiara Ferragni e Fedez questo non è affatto un momento positivo. La coppia sta vivendo diversi problemi di salute, a partire dal momento in cui Fedez ha raccontato di doversi sottoporre ad una delicata operazione chirurgica per asportare un raro tumore endocrino al pancreas, scoperto in tempo ma da operare immediatamente.

Il rapper è tornato a casa ormai da qualche settimana ma, in questi ultimi giorni, ha confessato di essere nuovamente “ko”. La colpa, in questo caso, non è dei postumi dell’intervento al quale si è sottoposto al San Raffaele di Milano, ma di un virus che lo ha spossato, portandogli febbre e dolori articolari.


Leggi anche: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez

Anche Chiara Ferragni ha subito la stessa sorte e, senza rivelare di quale virus si tratti, ha comunque raccontato qualcosa in più su Instagram.

Chiara Ferragni: preoccupata per il virus?

Progetto senza titolo (95)

Chiara Ferragni, infatti, ha raccontato ai suoi followers che quello di ieri doveva essere un pomeriggio tranquillo dedicato alla preparazione delle valigie e di tutti i materiali per i prossimi viaggi, ma purtroppo è arrivata una notizia che ha in parte cambiato i piani:

Oggi doveva essere una giornata tranquilla, di riposo, per preparare le cose per i prossimi viaggi… I bimbi erano dai nonni, e invece anche il nonno e la nonna si sono ammalati del nostro stesso virus… Che non è quello che conosciamo tutti, vi ripeto, anche se io sono stata molto male più con questo virus che con l’altro.

I bambini, quindi, sono tornati a casa e hanno trascorso un pomeriggio divertente in compagnia di mamma e papà, con Fedez che si è improvvisato “massaggiatore” per la piccola Vittoria. Un modo per tranquillizzare Leone e Vittoria in un momento in cui la famiglia non è al massimo!