Fabrizio Corona “minaccia” Chiara Ferragni: “Non vedo l’ora di…”

Anche se su di lui pende una denuncia per diffamazione fatta partire da Fedez e la moglie Chiara Ferragni, Fabrizio Corona in queste ore è tronato sotto ai riflettori per le parole che la sua ex, Belen Rodriguez, ha speso su di lui nell’ultima puntata del podcast Muschio Selvaggio. L’ex re dei paparazzi, così, ha deciso di replicare di nuovo al rapper.
Di recente si è parlato molto di una denuncia per diffamazione presentata da Fedez e Chiara Ferragni nei confronti di Fabrizio Corona, che aveva definito i due “ebeti” ed aveva detto la sua anche sulla nascita di Luna Marì, che secondo lui sarebbe stata “progettata” a tavolino.
L’uomo, però, anche di fronte alle azioni legali che la coppia più famosa del web ha mosso verso di lui, non sembra essersi fermato e, come è solito fare, ha continuato anche in queste ore a mandare frecciatine ai due.
L’ultimo commento fatto tramite i suoi social, infatti, riguarda l’ultima puntata di Muschio Selvaggio, in cui il rapper ha ospitato anche Belen Rodriguez.
La modella è stata spesso definita dal paparazzo l’unica persona che abbia mai amato ma nel podcast ha rivelato a Fedez che Corona non lo odia ma che, al massimo, è invidioso perchè più tatuato di lui.
Comunque è un suo modo di fare ricorrente, lo fa per fare notizia, una strategia che non ha mai abbandonato.
ha continuato la Rodriguez, “smascherando” il suo ex che, così, non ci ha pensato due volte a replicare.
Fabrizio Corona punzecchia Fedez
Dopo le parole pronunciate da Belen su di lui e sulla sua diatriba con Fedez, Fabrizio Corona ha affidato la sua replica ai suoi social.
Non ce l’ho con lui, è una vita che, come tutti, mi ha preso a modello. Non lo faccio per fare notizia, parlano di me a prescindere.
ha scritto l’uomo nelle sue stories, dicendosi quindi disgustato dal un meccanismo, che ha definito “bolla”, di cui fa partelo stesso marito della Ferragni.
È chi butta via il proprio talento che mi fa incazzare, quindi come fai tu, esercito il mio diritto a dire la mia sui MIEI social.
ha detto, augurando al rapper una pronta guarigione e ironizzando sul processo contro i due che presto dovrà affrontare.
Non vedo l’ora di conoscere la Ferry.
Foto copertina: Agenzia Fotogramma