Raimondo Todaro: chi è? Carriera, Elisa Isoardi, Amici e il ricongiungimento con…

Dopo un lungo passato come maestro a Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro attualmente è approdato ad Amici 21, dove veste i panni di professore nel team insieme a Lorella Cuccarini. Ma cosa sappiamo di lui? Quanti anni ha? Dove vive? Come va la sua vita sentimentale?
Raimondo Todaro è nato a Catania il 19 Gennaio del 1987 da una famiglia molto unita; i suoi genitori, infatti, sono ancora oggi innamoratissimi.
Quando aveva solo pochi gironi la famiglia si traferì a Verona e così il ballerino trascorse la sua infanzia a Castelnuovo del Garda. Fu proprio lì che Raimondo iniziò ad appassionarsi di danza e, in particolare, delle categorie come il latino americano e lo standard.
Insieme al fratello Salvatore, poi, da adolescente cominciò a partecipare a varie competizioni che gli fecero anche vincere i primi trofei.
Nell’arco della sua carriera l’uomo ha conquistato per ben diciotto volte il titolo di campione italiano di ballo in svariate discipline e, insieme alla moglie Francesca Tocca, ha persino vinto i campionati italiani di danza latino americana.
Visto il grande successo ottenuto, tempo fa si aggiudicò persino un ruolo nella celebre tournée teatrale dello show “Il grande Gershwin” e, sempre con il fratello, ha una scuola di danza dal nome Sensei Sicilia.
Nel 2005 approda in Rai grazie a Ballando con le Stelle e, subito, vince la prima edizione dello show in coppia con Cristina Chiabotto, ex Miss Italia.
Anche coreografo de “Il cantante mascherato“, attualmente l’uomo ha abbandonato la Rai rispondendo alla chiamata di Maria de Filippi, che lo ha voluto ad Amici.
Amici, Raimondo Todaro: la verità sulla storia con la Tocca
Attualmente Raimondo Todaro è tornato con la moglie Francesca Tocca, con cui però qualche tempo fa aveva avuto una brutta crisi.
I due erano convolati a nozze nel 2014 e hanno una figlia di nome Jasmine ma, sembra per colpa della relazione della donna con Valentin Dumitru, ballerino di Amici 2020 che la Tocca aveva conosciuto proprio nel programma, le cose sembravano arrivate al capolinea.
L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione.
aveva scritto l’uomo qualche tempo fa, in occasione del sesto anniversario di matrimonio con la moglie. Di recente, però, i due si sono rincontrati ad Amici e, come il celebre bacio che si erano scambiati ha dimostrato, sembrano aver ritrovato la felicità!
Numerosi, comunque, sono stati i flirt che nel tempo sono stati accostati al ballerino, ultimo dei quali quello con Elisa Isoardi, conosciuta durante Ballando con le stelle 2020. L’uomo, inoltre, sembra aver frequentato anche Sara Arfaoui , ex professoressa del programma l’Eredità.