Oggi è un altro giorno, Alessandro Greco: lui e la moglie non lo fanno da…

Alessandro Greco, conduttore televisivo e radiofonico, ha rivelato una scelta molto particolare che lui e sua moglie hanno fatto. Sposati dal 2008 e con due figli, hanno deciso di vivere il loro matrimonio in castità ormai da diversi anni: Greco ha raccontato tutto nello studio di “Oggi è un altro giorno”.
Alessandro Greco è tornato su Rai 2 con un programma dedicato alla cucina, Cook40, che coniuga la passione per i piatti all’intrattenimento. Proprio per presentare la nuova trasmissione, Alessandro Greco è stato intervistato da Simona Bortone a “Oggi è un altro giorno”. Questa è stata l’occasione per parlare non solo di lavoro e carriera, ma anche di amore e vita privata.
E, a questo proposito, Alessandro Greco si è lasciato andare ad una confessione inaspettata. Dopo più di 10 anni di matrimonio, il conduttore ha rivelato di aver preso una decisione di comune accordo con la moglie: il loro rapporto si basa oramai da anni sulla castità!
Alessandro Greco: racconta la castità
Sposati dal 2008 e genitori di due figli, di recente Alessandro Greco e la moglie hanno scelto di provare a vivere il loro rapporto in maniera diversa, rinunciando ad avere rapporti fisici. “Abbiamo scelto di vivere nella castità“, ha spiegato il conduttore a Serena Bortone, parlando di un “cammino” di coppia più che di una decisione drastica.
Per Alessandro Greco e Beatrice Bocci, la donna che da 15 anni è al suo fianco, la scelta della castità è stata importante per riscoprirsi e per dare valore ad altri piccoli gesti quotidiani, che acquisiscono ad oggi ancora maggiore importanza per loro:
Da tre anni abbiamo preso questa decisione che ci porta a viverci più intensamente. Ora peso di più le parole, do valore agli abbracci e alle carezze, più di prima.
Un modo sicuramente diverso di vivere il matrimonio, che, a differenza di quanto si potrebbe pensare, non l’ha messo in crisi ma sembra averlo rafforzato. Ecco perché Alessandro Greco ha voluto parlarne apertamente, sfidando anche il tabù della castità e riportando questa sua esperienza personale senza filtri!