Isola dei Famosi, chi è Estefania Bernal: età, carriera e vita privata

Isola dei Famosi, chi è Estefania Bernal: età, carriera e vita privata
10/04/2022

Una delle protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi è Estefania Bernal. La ragazza argentina è una delle naufraghe meno conosciute quest’anno, ma ha già dato vita alla prima storia d’amore del reality insieme a Roger Balduino. Scopriamo qualcosa in più sulla sua carriera e vita privata: siete curiosi? 

Estefania Bernal è una delle naufraghe di questa edizione dell’Isola dei Famosi. La ragazza argentina era fra i protagonisti meno conosciuti del reality, ma ha subito catturato l’attenzione del pubblico per la sua storia d’amore con Roger Balduino, il modello brasiliano con cui sembra essere scoccata la scintilla sulla spiaggia dell’Honduras.

Al momento Estefania, dopo aver superato una prova organizzata dagli autori dell’Isola dei Famosi, fa coppia anche nel gioco con il suo Roger, avendo “abbandonato” Nicolas Vaporidis, che è stato il suo compagno d’avventura fino a questo momento. Ma chi è Estefania Bernal? Scopriamo insieme età, amori e carriera della ragazza argentina!


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

Estefania Bernal: biografia e vita privata

Chi-e-Estefania-Bernal

Estefania Bernal è nata a Buenos Aires nel quartiere di Almagro, in Argentina, il 4 dicembre 1995, ed è quindi del segno del Sagittario. Alta un metro e 73, fino ad ora non è mai stata accostata a nessun uomo famoso. Sul suo profilo Instagram, dove è seguita da quasi 100mila followers, non appare mai in compagnia di un ragazzo: la sua storia d’amore con Roger Balduino, al momento, rimane quella più attenzionata dal gossip!

Per seguire i suoi impegni lavorativi e la sua carriera da modella, Estefania si è trasferita a Milano, dove svolge il mestiere di modella.

Estefania Bernal: carriera e Miss Universo

Estefania-Bernal

La carriera di Estefania Bernal ha avuto un punto di svolta nel 2016, quando ha vinto il titolo di Miss Universo Argentina. L’anno successivo, a soli 21 anni, ha debuttato nel programma di danza Showmatch. Da lì Estefania Bernal ha iniziato a girare il mondo anche per la sua carriera di modella ed è arrivata in Italia, dove ha partecipato lo scorso anno a Scherzi a Parte, nella nuova edizione condotta da Enrico Papi su Canale 5.

L’Isola dei Famosi è la prima vera esperienza in cui il pubblico italiano avrà l’occasione di conoscere Estefania: riuscirà a stupire i telespettatori del reality?


Potrebbe interessarti: Isola dei Famosi: rivelati i nomi dei primi concorrenti