Hailey Bieber: dopo l’ictus è il nuovo volto di Vogue Eyewear

Hailey Bieber: dopo l’ictus è il nuovo volto di Vogue Eyewear

Dopo la paura, una bella notizia: Hailey Bieber è tornata al lavoro ed è la nuova ambasciatrice della collezione di occhiali Vogue Eyewear. I modelli che la moglie del cantante Justin Bieber indossa nella nuova campagna pubblicitaria sono stati disegnati anche da lei. Hailey, dunque, non si è limitata a firmare un contratto da neo-ambasciatrice del marchio, ma ha voluto partecipare attivamente alla realizzazione degli occhiali.

“Sono convinta che gli occhiali siano l’accessorio perfetto per aggiungere qualcosa in più al look. In questa collaborazione abbiamo cercato di elaborare opzioni adatte a qualsiasi stile”, ha spiegato Hailey Bieber, che ha appena superato uno dei momenti più drammatici della sua vita. Nei giorni scorsi la modella è finita in ospedale con un sospetto principio di ictus.

Il ricovero in ospedale per “sintomi da ictus”

A dare la notizia è stata lei stessa con un post su Instagram. “Uno dei momenti più spaventosi che abbia mai vissuto”, ha scritto, “Giovedì mattina ero seduta a colazione con mio marito, quando ho iniziato ad avere sintomi simili all’ictus e sono stata portata in ospedale”, ha spiegato la 25enne sui social. “Hanno scoperto che avevo avuto un coagulo di sangue molto piccolo al mio cervello, che ha causato una piccola mancanza di ossigeno”, ha aggiunto. Poi ha rassicurato i fan sulle sue condizioni: “Il mio corpo lo ha superato da solo e mi sono ripresa completamente in poche ore”. Hailey ha spiegato: “Anche se questo è stato sicuramente uno dei momenti più spaventosi che abbia mai vissuto, ora sono a casa e sto bene. Sono grata a tutti i medici e infermieri, sono stati fantastici”.

Hailey Bieber e Justin Bieber

Hailey Baldwin e Justin Bieber si sono sposati nel 2018, lei ha cambiato il suo cognome in Bieber (ph Instagram @haileybieber)

Il matrimonio con Justin Bieber

Figlia minore dell’attore Stephen Baldwin e nipote del più noto Alec Baldwin, Hailey Bieber è stata il volto di marchi famosi come Tommy Hilfiger, Guess e Versace. Nel 2017 in occasione del Maxim Hot 100 Party è stata eletta donna più sexy del mondo. Nel 2018 ha fatto sognare il pianeta sposando Justin Bieber, che è innamoratissimo di lei. Nei giorni scorsi, mentre sua moglie era in ospedale, il cantante ha condiviso la sua preoccupazione pubblicando le loro foto insieme su Instagram. “Non riesco a tenermelo dentro”, ha scritto Justin Bieber a corredo delle immagini.

Hailey e Justin sono una coppia meravigliosa. Si amano da morire e spesso condividono i loro momenti più belli sui social network. In occasione del compleanno del cantante, Hailey Bieber gli ha dedicato un romantico post: “Ci sono molte cose meravigliose e bellissime in questa vita, ma la parte più bella è che posso viverla con te”, ha scritto.

Le foto in questa gallery sono prese dal profilo Instagram di Hailey Bieber

Hailey Biebier è tornata al lavoro

La notizia dello scampato ictus ha spaventato tantissimo la modella e tutta la famiglia. Per fortuna, è andato tutto bene: Hailey si è ripresa in fretta ed è subito tornata al lavoro. Il lancio della nuova collezione di occhiali Vogue Eyewear è per lei un grande motivo di orgoglio.
Spontanea, irriducibilmente favolosa e sempre aperta a tutto ciò che le trasmette sensazioni positive, Hailey gioca con tonalità naturali, forme accattivanti e linee in metallo sottile per raccontare le molteplici sfaccettature della sua personalità in otto inconfondibili occhiali. “Vogue Eyewear ha da sempre la capacità di proporre modelli unici per tutti”, ha detto Hailey Bieber, “in questa collaborazione abbiamo cercato di elaborare opzioni adatte a qualsiasi stile”.

Hailey Bieber

Hailey Bieber in una delle immagini della campagna per la nuova collezione di occhiali Vogue Eyewear

Una collezione di occhiali disegnata anche da lei

La campagna pubblicitaria è ambientata nella cornice di una favolosa villa, è trendy, allegra, glamour. Dà vita ai modelli della collezione attraverso ritratti irresistibilmente autentici di Hailey, che esplorano il suo poliedrico carattere. Dedicato ai fan che vogliono guardare il mondo dal punto di vista della loro beniamina, il servizio spazia dall’esclusiva allure del jet set a scatti più spontanei e spensierati. “Questa collaborazione è speciale per me, perché mi ha dato la possibilità di co-disegnare montature al tempo stesso naturali, giocose e di tendenza. Mi sono divertita a lavorare con il team Vogue Eyewear e a realizzare la campagna della collezione”, ha detto felice Hailey Bieber stringendo in mano la stilosa custodia personalizzata degli occhiali, che consente a chiunque li indosserà di portarli ovunque con classe.

 

Le foto in questo articolo sono da ufficio stampa di Vogue Eyewear.