Emma Marrone rivela: “Ho pianto per lui”

Emma Marrone rivela: “Ho pianto per lui”

Sono passati dieci anni dalla fine della relazione tra Stefano De Martino ad Emma Marrone ma la storia dei due continua a far molto parlare di sé, soprattutto dopo il commento che Belen ha fatto qualche giorno fa sulla cantante, che ha detto di stimare molto. Ma come stanno oggi le cose tra l’ex giudice di XFactor e il simpatico ballerino?

Oggi Belen e Stefano De Martino sembrano starsi frequentando di nuovo e più precisamente per la terza volta. La storia dei due continua ad essere sulle pagine dei giornali di gossip ma, come i fan del ballerino ricorderanno, prima di finire con la modella argentina Stefano è stato a lungo legato con Emma Marrone, conosciuta ad Amici.

Nonostante la Rodriguez sia stata più volte accusata di aver “rubato” l’uomo alla cantante, però, oggi le due sembrano avere un bel rapporto e, infatti, di recente Belu ha anche ammesso di stimare l’ex del padre di suo figlio.

Ma cosa pensa, invece, Emma? Di recente grazie al popolo del web è tornata in tendenza una vecchia intervista che la salentina aveva rilasciato a Marco Marra, in cui parlava proprio della rottura con il ballerino napoletano.

Emma e De Martino: “Periodo infernale”

Schermata 2022-02-28 alle 09.32.07

Emma Marrone, intervistata in Rai sulla sua storia con De Martino e soprattutto in merito alla fine di quest’ultima, aveva sottolineato di non aver mai venduto la sua immagine, né di aver sfruttato la cosa per la sua carriera.

“Avevo i giornalisti sotto casa tutti i giorni e posso dire che è stato un periodo infernale. Mi sono focalizzata al massimo sul lavoro, ho concentrato tutte le energie per fare le mie cose al meglio. Ho dovuto lottare per far capire soprattutto al mondo della musica che io sono un’artista”.

aveva detto la cantante salentina che, all’epoca, aveva parlato di “cose che succedono a tutti”.

“In quel momento c’era la mia carriera e altri personaggi famosi e si è creato questo caos intorno a noi”.

ha spiegato, rispondendo poi al giornalista che le aveva chiesto se avesse pianto per la fine della sua storia con Stefano.

“Quando una storia finisce credo che sia normale che qualcuno piange. Se era un sentimento vero per Stefano? Sono stata quattro anni con lui quindi si capisce”.

ha spiegato la donna, sottolineando come, nonostante le lacrime, il suo essere un’artista abbia sempre prevalso.

“La mia musica tiene lontani i mostri‘”.