Tiziano Ferro realizza il suo sogno: è diventato…

Tiziano Ferro realizza il suo sogno: è diventato…
28/02/2022

Tiziano Ferro ha dato un annuncio a sorpresa su Instagram: il cantante e il marito Victor sono diventati genitori di due bambini, un maschietto e una femminuccia. La tenera foto di famiglia, in cui i neo-genitori abbracciano i figli, ha fatto il giro del web e i commenti di auguri per la paternità di Tiziano Ferro non sono mancati! 

Tiziano Ferro è diventato papà. L’annuncio, a sorpresa, è stato dato dal cantante su Instagram con una tenera foto in cui, insieme al marito Victor Allen, stringono dolcemente al petto i due bambini, Margherita e Andres, rispettivamente di 9 e di 4 mesi. Uno scatto che ha fatto subito il giro del web, insieme ai tantissimi auguri arrivati alla coppia per questa bellissima notizia.

“Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri”, ha specificato Tiziano Ferro, che ha sposato Victor nel 2019 a Sabaudia, dopo essersi incontrati tre anni prima in uno studio di registrazione a Los Angeles. Il grande amore e ora la famiglia, grazie a Margherita e Andres.


Leggi anche: Torta allo yogurt con il bimby, la ricetta perfetta

Tiziano Ferro: la foto con i due figli

tiziano ferro

Il cantante non ha voluto raccontare molto del percorso affrontato insieme al marito per diventare genitori, ma si è limitato con semplici parole a raccontare la grande emozione provata nel momento in cui ha capito che sarebbe diventato papà:

“Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”.

Tiziano Ferro ha confessato di voler mantenere la privacy in questo caso, soprattutto a tutela dei bambini, che hanno bisogno di crescere in un ambiente protetto prima di sapere tutto quello che è successo prima della loro nascita:

“Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno loro e soltanto loro a decidere quando – e se – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano loro prima del resto del mondo”.