Striscia la Notizia, l’annuncio: ritornano loro

A Striscia la Notizia si è conclusa l’avventura alla conduzione di Ezio Greggio e Silvia Toffanin. A sostituire questa coppia originale saranno due ormai abituati a sedere dietro il bancone del TG satirico di Canale 5. Di chi stiamo parlando? Scopriamo insieme i nomi dei due nuovi conduttori di Striscia!
Annuncio ufficiale per Striscia la Notizia, che a partire dal lunedì 28 febbraio, vedrà una nuova coppia di conduttori dietro il bancone del tg satirico di Canale 5. Finisce quindi l’avventura per Ezio Greggio, vero padrone di casa della trasmissione, dove ha formato una coppia storica con Enzo Iacchetti, e per Silvia Toffanin.
La conduttrice di Verissimo si è trovata a vivere una sfida decisamente importante a Striscia la Notizia e, come spesso accade, le critiche non sono mancate! A sostituirli ci sarà una coppia che ha già dimostrato la capacità di stare dietro il bancone della trasmissione. Stiamo parlando di Gerry Scotti e Francesca Manzini.
Striscia la Notizia: i nuovi conduttori
Entrambi hanno già condotto Striscia la Notizia, per cui non sarà una novità per loro! Il pubblico, poi, è particolarmente affezionato a Gerry Scotti, uno dei conduttori principali della televisione italiana, e apprezza molto la spontaneità e l’ironia di Francesca Manzini, che proprio con Striscia si è affermata sul piccolo schermo.
Per Gerry Scotti di tratta della dodicesima edizione di Striscia la Notizia, dove ha condotto quasi 400 puntate! Il conduttore, quindi, non ha potuto far altro che esprimere grande soddisfazione per un ritorno in una delle trasmissioni più amate di Canale 5:
“Per me tornare a Striscia è come tornare a casa. E tornare a Striscia con Francesca Manzini è come tornare a casa e trovarla tutta sottosopra. E allora o ci sono stati i ladri o c’è stata la Manzini! E per fortuna c’è stata la Manzini…”.
Gerry Scotti non ha risparmiato una ventata di ironia, affermando di essere pronto a “sopportare” l’entusiasmo irrefrenabile della Manzini. Il conduttore, però, si è detto certo che ci sarà un successo: “Insieme ci godremo un bel mese dietro il bancone di Striscia!”.