Barbara D’Urso vuole solo donne

Barbara D’Urso vuole solo donne

Barbara D’Urso partirà con La Pupa e il Secchione a metà marzo su Italia 1. La scelta della conduttrice è quella di avere dalla sua parte solo donne! Con lei, infatti, ci saranno come opinioniste Antonella Elia e Soleil Sorge, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip.

Ci sono già le prime notizie ufficiali sulla Pupa e il Secchione, la trasmissione di Italia 1 che inizierà a metà marzo con la conduzione di Barbara D’Urso. Si tratta di una novità assoluta per la conduttrice, che è pronta al suo debutto su Italia 1 dopo essere stata per anni il volto simbolo di Canale 5. 

Barbara D’Urso darà una nuova veste allo show, unendo tratti tipici della trasmissione a quelli del reality. Non solo, sembra che la conduttrice abbia voluto dalla sua parte solo presenze femminili. In queste ore, infatti, sono emersi i nomi delle due donne che la accompagneranno in questa avventura: Antonella Elia e Soleil Sorge.

Soleil: l’avventura con Barbara D’Urso

soleil-sorge

Oltre ad Antonella Elia, il cui nome era già emerso nelle prime anticipazioni, ci sarà spazio alla Pupa e il Secchione per Soleil Sorge, grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha creato un rapporto speciale con Alex Belli, diventato il centro del reality, è ancora in corsa per la vittoria finale, ma sembra aver già concluso un accordo che la porterà ad avere un nuovo lavoro.

Soleil, infatti, sarà una delle opinioniste della Pupa e il Secchione, che partirà esattamente il giorno successivo alla finale del GF Vip. Barbara D’Urso l’aveva corteggiata già qualche anno fa, quando la conduttrice l’avrebbe voluta nell’edizione del reality da lei condotta.

Questa volta sarà al suo fianco nelle vesti di opinionista, pronta a commentare tutto quello che accadrà nello show. Un percorso che appare simile a quello di Tommaso Zorzi, anche lui opinionista (al tempo dell’isola dei Famosi) subito dopo aver ottenuto la vittoria al GF Vip.