Sinastria di coppia: che cos’è e come si calcola
Come capire se c’è vera affinità tra i segni? Isabella del merdoscopo ci spiega che cos’è la sinastria, guardate il video.

Sinastria di coppia
Febbraio, si sa, è il mese dell’amore. E con San Valentino alle porte in molti forse vi starete chiedendo se con il vostro partner c’è davvero un’affinità duratura. Ad accorrerci in aiuto c’è la sinastria.
#UnaDonnaTraLeStelle, il secondo episodio della rubrica
Isabella, mente e volto del merdoscopo, dedica il secondo episodio della rubrica #UnaDonnaTraLeStelle alla sinastria. La sinastria è il confronto fra temi natali per vedere qual è il grado di affinità della coppia.
Ovviamente la sinastria può essere letta per coppie non solo in senso amoroso ma anche in senso amicale o di rapporti di lavoro. Diciamo, alla buona, che ci permette di capire “come ci si prende”.
Se compariamo due carte natali potremmo scoprire che ci sono elementi incredibilmente affini e altri che fanno più fatica a incrociarsi. Ma non spoileriamo troppo.
Guardate il video che Isabella ha fatto per noi sul nostro profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
@ilmerdoscopo, uno degli account più seguiti a tema astrologia e oroscopo
@ilmerdoscopo non ha bisogno di grandi presentazioni: se siete appassionati di astrologia e se amate farvi una sana risata allora lo conoscete.
È uno degli account più seguiti in Italia a tema oroscopo e stelle, il tutto condito con ironia e anche sano cinismo.
Unadonna e @ilmerdoscopo: la collaborazione
La collaborazione con @ilmerdoscopo è duratura. Troverete sul sito e sui social contenuti inediti ed esclusivi che Isabella produrrà proprio per Unadonna. Ci saranno una rubrica IGTV mensile sul nostro profilo Instagram @unadonna_it, l’oroscopo mensile scritto da @ilmerdoscopo e una diretta al mese per chiacchierare su tutto quello che ci sta a cuore.