Striscia la Notizia: svelata la nuova conduttrice

Il tg satirico di Canale Cinque cambia nuovamente volto: se da oltre trenta anni abbiamo visto cambiare decine di conduttori dietro allo storico bancone del programma, presto vedremo un nuovo personaggio e per gli studi di Striscia La Notizia sarà assolutamente un debutto.
Striscia La Notizia è uno dei programmi più seguiti di Canale Cinque e più in generale, delle reti Mediaset. Da oltre trent’anni il tg satirico ideato da Antonio Ricci è stato presentato da decine e decine di personaggi molto amati dal pubblico.
In queste ore è arrivata la notizia ufficiale della prossima conduzione di Striscia La Notizia: si tratta di un personaggio del tutto nuovo allo storico bancone di questo programma, ma è in realtà uno dei volti simbolo della conduzione targata Mediaset.
Il nuovo volto di Striscia La Notizia
Il nuovo volto che condurrà Striscia La Notizia sarà proprio Silvia Toffanin, storica conduttrice di casa Mediaset.
A dare la notizia è stato Tv Sorrisi e Canzoni che ha anche specificato che la vedremo debuttare nel tg satirico a partire dal prossimo lunedì 21 febbraio. Con lei, a condividere il bancone ci sarà anche Ezio Greggio che invece è uno dei volti simbolo di Striscia La Notizia.
La loro conduzione durerà una settimana, dopodiché il testimone verrà consegnato nelle mani di Gerry Scotti e di Francesca Manzini.
Visualizza questo post su Instagram
Silvia Toffanin: sedici anni di Verissimo
Visualizza questo post su Instagram
Se per Silvia Toffanin si tratta di un esordio nel mondo di Striscia La Notizia, non lo è affatto invece nella conduzione Mediaset.
Dal 2006 infatti, Silvia Toffanin è la storica conduttrice di Verissimo, programma del sabato pomeriggio dedicato alla cronaca rosa e alle interviste dei volti noti della tv italiana.
Una conduzione che le è stata affidata da ormai sedici anni e che l’ha resa una dei personaggi più amati del pubblico delle reti Mediaset.
Visualizza questo post su Instagram