Sanremo 2022: il successo di Drusilla Foer

Nel corso della terza serata del Festival di Sanremo Drusilla Foer ha conquistato pubblico, critica e social. Stando a quanto emerso nella conferenza stampa questa mattina a Sanremo, non si esclude che a breve, potrebbe esserci per l’attrice la conduzione di un programma tutto suo.
La settantaduesima edizione del Festival di Sanremo sta avendo un grandissimo successo: record di ascolti in tutte e tre le serate che si sono svolte fino ad oggi. La co-conduttrice più amata? Senza ombra di dubbio Drusilla Foer la quale, con tantissima ironia, eleganza, intelligenza e professionalità, ha tenuto banco per tutta la serata.
Dai siparietti comici con Amadeus al monologo elogio dell’unicità degli individui, il personaggio nato dal genio suo interprete Gianluca Gori è una stella tra le più amate di questa edizione del Festival, tanto che nel suo futuro più immediato potrebbe già esserci la conduzione di un programma in Rai.
Drusilla Foer ha conquistato il pubblico di Sanremo
Il verdetto è praticamente unanime: il pubblico di Sanremo ha amato la co-conduzione di Drusilla Foer, partner di Amadeus nella terza serata del Festival.
L’attrice, personaggio portato in scena da Gianluca Gori, ha messo tutti d’accordo sulla sua presenza sul palco del Teatro Ariston, e lo ha fatto dimostrando tutto il suo talento condito da ironica, professionalità, impeccabile eleganza, e una spiccata intelligenza e acume.
Comicità e drammaticità sono state portate in scena da Drusilla Foer in eguale misura: facendo sorridere attraverso gli sketch con Amadeus tra un’esibizione e l’altra, e portando un messaggio molto profondo attraverso il suo monologo, recitato sul finale di serata, sull’importanza dell’ascolto reciproco, dell’apertura al prossimo e sulla valorizzazione dell’unicità di ogni singolo individuo.
Un programma per Drusilla Foer?
Questa mattina, nel corso della conferenza stampa in previsione della quarta serata del Festival di Sanremo, si è tornato a parlare del successo di Drusilla Foer.
Stefano Coletta, direttore di Rai Uno, entusiasta del successo che la co-conduttrice ha ottenuto ieri, ha parlato del suo desiderio di affidarle la conduzione di un programma in seconda serata nel palinsesto della rete ammiraglia:
“Mi sento di dire che Drusilla, che conosco bene e che ho incontrato spesso prima di inserirla in Ciao Maschio, potrebbe avere una seconda serata seriale, dal lunedì al venerdì, con la sua ironia, la sua intelligenza. Ci lavoreremo.”