Giulia De Lellis ricoverata in ospedale? La verità
Momenti di grande spavento per Giulia De Lellis, che ha raccontato di essere stata ricoverata in ospedale e di aver passato delle ore tutt’altro che serene. L’influencer ha spiegato di aver avuto una reazione avversa ad un farmaco che ha dovuto prendere per calmare l’ansia. Fortunatamente, ora Giulia De Lellis sta meglio.
Attimi di grande spavento per Giulia De Lellis. L’influencer, che è da poco uscita dall’isolamento dopo essere risultata positiva al virus, ha avuto un altro problema di salute che l’ha messa in allarme. La De Lellis aveva raccontato che, durante l’isolamento, per fortuna non aveva avuto sintomi gravi, ma in queste ore c’è stata una situazione che ha richiesto l’intervento dei medici.
Qualcuno avrà notato l’assenza dell’influencer sui social: di solito la De Lellis è sempre molto attiva e condivide molti momenti della sua giornata con i followers, ma nelle ultime ore non è stato così. Appena tornata a casa dall’ospedale, Giulia De Lellis ha spiegato quello che è successo: l’influencer si è sentita poco bene e si è dovuta rivolgere ad uno specialista.
Leggi anche: Giulia De Lellis: cacciata da un bar di Milano?
Giulia De Lellis: come sta?
Nonostante la grande paura, Giulia De Lellis ha cercato di rassicurare tutti, affermando che fortunatamente l’allarme era rientrato. Ma qual è stata la causa che l’ha spinta a correre in ospedale? L’influencer ha spiegato che purtroppo è stata vittima di una reazione avversa provocata da un farmaco che solitamente prende per l’asma.
Ed ecco che la De Lellis ha scelto di pubblicare un selfie da cui si intravede il volto stanco e provato, parzialmente nascosto dalla mano, poggiata proprio sulla faccia:
“Ciao! Finalmente sto molto meglio... Questa mattina sono stata malissimo per via di un farmaco per la mia asma, peggiorata dopo il virus! Sono andata in ospedale per via della reazione, ma per fortuna smaltito il farmaco sto meglio. Mi riprendo e torno, sono solo un po’ debilitata e stanca”.
Presto, quindi, Giulia De Lellis tornerà sui social per condividere consigli di bellezza con il suo pubblico che la sostiene ogni giorno. Fortunatamente si è trattato solo di un momento, ma smaltito l’effetto del farmaco l’influencer sta già recuperando!