Fabrizio Corona: la verità su Giacomo Urtis

Fabrizio Corona: la verità su Giacomo Urtis

Dopo le parole di Giacomo Urtis di qualche giorno fa Fabrizio Corona sembrava aver confermato di avere avuto una storia con il chirurgo delle star. Nuove dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi, però, in queste ore hanno fatto luce sulla vicenda.

6436942-13131746-6436789-poster

Qualche tempo fa, nella Casa del Grande Fratello, Giacomo Urtis aveva lasciato tutti senza parole per via di alcune dichiarazioni che, subito, avevano fatto pensare a Fabrizio Corona. Il medico, chiacchierando con i suoi compagni di avventura, aveva rivelato di essere stato insieme a lungo ad un uomo (definito l’amore della sua vita) che faceva davvero pensare a Fabrizio.

Urtis aveva parlato di una persona molto tatuata, all’epoca sposata e che alla fine era finita in carcere… Insomma, tutti gli indizi sembravano portare all’ex re dei paparazzi che, in effetti, con una storia sul suo profilo sembrava aver confermato.

“Unico, grande e solo amore mio. Però quello era un nostro segreto“.

aveva scritto infatti il fotografo, postando uno scatto che lo ritraeva con il chirurgo dei vip. Nonostante le sue parole, però, sono stati molti quelli che si sono detti scettici sulla questione; cambieranno idea dopo le nuove rivelazioni di Fabrizio?

Fabrizio Corona: la verità su Giacomo Urtis

Giacomo-Urtis-e-Fabrizio-Corona-1

Cosa vogliono dire le parole di Giacomo Urtis? Fabrizio Corona è davvero bisessuale come ha spiegato il chirurgo? I due hanno davvero avuto una relazione? In queste ore alcune parole di Fabrizio, che ha registrato una particolare storia, hanno contribuito ad insospettire i fan!

“Ragazzi ma io posso venire dentro un Autogrill dopo una giornata allucinante, trovo una barista che mi riempie di complimenti e che poi mi dice ‘ma quella cosa lì di Giacomo Urtis è vera?’. Ma davvero fate? Ah, anche la barista adesso dice che non ci crede a questa storia. Ma vaffa****o“.

ha detto il fotografo, infastidito. Che la sua e di Giacomo sia stata una farsa? Oppure l’uomo non capisce perchè nessuno crede alla versione sua e di Urtis?