Uomini e Donne: arriva la versione “Vip”

Sembra che anche Uomini e Donne, amato programma condotto da Maria De Filippi, presto potrebbe avere la sua versione vip. Secondo alcune recenti indiscrezioni, infatti, per il dating show di Canale 5 si starebbe pensando ad alcuni personaggi famosi!
Sin dal suo esordio in tv Uomini e Donne ha conquistato milioni di fan e, infatti, sono davvero molti i telepettattori che seguono ogni giorno il programma. Nonostante negli ultimi anni lo share si sia un po’ abbassato, infatti, le vicende che vedono protagonisti dame e cavalieri del Trono Over e corteggiatori e tronisti di quello Classico continuano a far molto parlare di sé.
Per quanto riguarda la trasmissione ultimamente abbiamo assistito ad accesi scontri fra Tina e Gemma ma anche alle tenerezze e ai primi baci che Andrea Nicole e Roberta Ilaria stanno vivendo con i loro corteggiatori; secondo Amedeo Venza, però, le cose stanno per cambiare.
Il popolare esperto di gossip, infatti, ha rivelato che presto il dating show della moglie di Costanzo regalerà al pubblico una versione Vip.
Uomini e Donne Vip: in arrivo la prima edizione
“E sempre più vicina e concreta l’idea dell’arrivo di Uomini e Donne in versione Vip!”
ha scritto in queste ore Amedeo Venza sul suo profilo, rivelando che a breve anche sul programma di Maria De Filippi aprirà ai Vip, proprio come è successo per Temptation Island e per il Grande Fratello.
Certo, per ora l’indiscrezione non è certa ma secondo l’uomo ci sarebbero alcune donne dello spettacolo già contattate per un colloquio.
L’idea è davvero allettante per il pubblico del programma che, in realtà, è però abituato alle innovazioni e alle emozioni regalate dalla De Filippi. In passato è stata proprio lei a dare vita al Trono Over, a quello gay e a quello curvy e, ora, sembra puntare ai personaggi famosi. Che dite, vi piacerebbe l’idea?