Salmo: dura replica a Fedez

Dopo l’attacco ricevuto nei giorni scorsi da Fedez Salmo è sceso in campo per difendersi, accusando il marito della Ferragni di non essere più un artista ma di essere diventato ormai un politico.

Salmo: dura replica a Fedez

Non c’è pace per Salmo che, a 3 giorni dal concerto benefico organizzato a Olbia, è indagato dalla procura. Mentre il tribunale decide cosa fare in merito all’evento tenuto dal rapper, dove migliaia di persone erano ammassate senza mascherine e senza distanziamento, però, l’uomo ha rotto il silenzio, rivolgendosi direttamente a Fedez, che per primo lo aveva attaccato.

Qualche giorno fa Salmo, rapper sardo piuttosto popolare sulla scena, aveva annunciato che avrebbe organizzato un concerto gratuito per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dagli incendi che di recente hanno distrutto diverse zone della Sardegna centrale.

Alla fine, però, la cosa era un po’ sfuggita di mano all’artista, che si è ritrovato sotto al palco migliaia di persone senza mascherina e senza distanziamento.

La Procura di Tempio Pausania ha aperto un’inchiesta sul concerto ma, subito dopo l’evento, artisti come Fedez e Alessandra Amoroso avevano attaccato il collega, accusandolo di aver fatto un gesto sconsiderato che rischiava di danneggiare una categoria intera.

In queste ore, così, Salmo ha deciso di scendere in campo e, nell’attaccare Fedez, ha fatto una particolare precisazione.

Salmo: duro attacco contro Fedez

Poche ore fa Salmo ha postato sui suoi social una serie di storie in cui, avvolto da una luce rossa, spiega la sua versione dei fatti. Nelle sue parole, però, c’è molta polemica, sopratutto perché l’uomo non apprezza le direttive date dallo stato in merito ai concerti.

“Le regole per i concerti sono patetiche perché dentro il concerto ti devi regolare in una certa maniera, poi esci fuori dal recinto e fai il ca**o che ti pare. A me non va di fare un live con le persone sedute e distanziate e con le mascherine. Io non ci sto. Mi sono battuto per le mie idee perché le regole non vanno bene”.

ha spiegato, accusando i suoi colleghi di fregarsene della musica. L’artista sardo, poi, è passato all’attacco diretto di Fedez, a cui ha riservato particolari parole.

“Non ho aderito alle tue iniziative, seppur giuste, perché mi stai sul ca**o e io questa cosa non te l’ho mai nascosta”

ha detto schietto Salmo, invitando poi il marito di Chiara Ferragni a darsi alla politica piuttosto che continuare a fare l’artista.

“A me sembri un politico, non sei un artista”.

ha continuato; ma sembra chiaro che lo scontro non finirà qui.