Amici: Raffaele Renda e Martina Miliddi hanno una frequentazione?
Il triangolo amoroso tra Martina Miliddi, Raffaele Renda e Aka7even pare aver preso una piega totalmente diversa. Scopriamo cosa accade tra Martina e Raffaele.

Amici di Maria De Filippi, mai come in questa 20esima edizione, ha visto moltissimi amori e triangoli amorosi nascere e poi sfiorire.
Il caso più chiacchierato è sicuramente quello tra Martina Miliddi, Aka7even e Raffaele Renda.
La ballerina di Salsa è stata contesa dai due cantanti e, in un primo momento, è parsa molto aperta nei confronti di Aka, condividendo qualche momento intimo nella casetta del serale di Amici 20.
Dopo qualche incomprensione l’infatuazione è sfumata e, una volta eliminato anche Raffaele, Martina ha avuto modo di capire cosa fare.
Su di lei Raffaele è stato molto chiaro in una intervista di TV Sorrisi e Canzoni:
“Se Martina si era presa una cotta per me? Diciamo che è stato un momento che mi ha un po’ scombussolato, ero amico sia di Luca, che era innamorato di lei, sia di Martina, mi sono trovato in mezzo a un triangolo che volevo evitare, volevo che risolvessero le cose tra di loro, non volevo fare la telenovela, io ero in tv a fare musica. Per adesso sono single. Ho avuto una storia lunga, ma poi è finita”
Mentre adesso le cose come stanno davvero?
Martina Miliddi e Raffaele Renda: “ci stiamo conoscendo”
L’amore fa dei giri immensi e poi ritorna, è proprio vero a quanto pare e, tra Martina e Raffaele qualcosa è sbocciato solo lontano dalle telecamere.
Mentre solamente pochi giorni fa Raffaele parlava di volersi concentrare sulla sua carriera e sui suoi concerti, in una recente diretta Instagram ha rotto il silenzio.
“Sì, ci sentiamo, stiamo imparando a conoscerci fuori dalle telecamere. È una situazione un po’ strana. Se son rose, fioriranno, non lo so”.
Quindi qualcosa c’è stato davvero tra i due già nella casetta? Questo non possiamo ancora saperlo ma, nel frattempo, Aka7even concorrerà questa sera per la vittoria di Amici.