Tenderberry! Lo dice la parola stessa nata dall’unione dei termini inglesi strawberry, fragola, e tender, tenero. Insomma, già dal suo nome si capisce l’anima di questo cocktail a base di frutta, panna e granatina che farà ricredere anche i più scettici avversari dei drink analcolici. Il Tederberry è un mix fantasioso e interessante capace di richiamare a sé più sapori e riecheggiare diversi aromi apparentemente fra loro inconciliabili.
La fragola, naturalmente, trova nella panna un suo partner ideale. Ma unita con la granatina, sciroppo analcolico a base di melograno molto usato nella preparazione di un gran numero di soft drink come il Shirley Temple o il Roy Rogers e ingrediente pure della celebre Tequila Sunrise, trova un sorprendente connubio. Con il tocco finale dell’aroma allo zenzero della ginger ale. Insomma un cocktail per tutti ma non per questo banale o scontato. Anzi, saprà stupire i vostri ospiti…
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…