A chi non è mai capitato di non avere tempo per fare la spesa e di ritrovarsi con la dispensa vuota, fatta eccezione per una scatoletta di tonno e qualche fetta di pane in cassetta?
Ecco una ricetta leggera e gustosa per preparare anche con questi pochi ingredienti un pranzetto sfizioso e saporito: un sandwich ripieno. Potete optare per la versione fredda oppure per quella calda: in questo caso prima di allacciare il grembiule ed iniziare a cucinare accendete il forno in modalità grill così sarà ben caldo quando vi servirà.
Il sandwich che vi proponiamo è semplicissimo perchè prevede una sola farcitura, ricca di nutrienti e dal sapore deciso e inteso.
Ovviamente potete personalizzare il sandwich con un ingrediente a vostro piacimento, come i carciofi sottolio, i funghi trifolati oppure i cetrioli sottaceto, tutti sapori decisi che si sposano bene con il tonno.
Idea light: invece del tonno all’olio potete optare per quello al naturale e potete sostituire la maionese allo yogurt con 1 cucchiaio di formaggio Total Fage 0% ed insaporirlo con un pizzico di senape di Digione.
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…