risotto alle fragole ricetta
Ha un bellissimo colore rosato molto femminile e un sapore estremamente delicato: è il risotto alle fragole.
Chi ama uscire dai sapori e dagli abbinamenti convezionali e con gioia si concede di testare piatti mai provati, non avrà difficoltà ad abbandonasi al piacere dato dall’assaggio di questo spacialissimo risotto. Chi invece è tendezialmente più titubante e legato alla cucina tradizionale, forse troverà azzardato l’aver messo le fragole nel risotto.
Ci rivolgiamo allora in particolar modo a coloro che appartengono a questa seconda categoria dicendo loro di fidarsi e di farsi guidare dall’inebriante profumo che questo risotto rilascia in cottura, di farsi trasportare dai propri sensi e andare oltre il primo momento di scetticismo. La delicatezza sul palato è come una tenera carezza in cui dolcezza e calore si incontrano e si fanno l’occhiolino.
Accompagnato da un calice di bollicine, il risotto alle fragole, è il piatto ideale per una romantica serata a due che lasci presagire solo un lieto fine!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…