La crema al caffè fredda e spumosa e perfetta per un momento di goduria per il palato e di profondo relax. Una semplice preparazione che può essere gestita in pochi minuti.
Se vuoi rilassarti al termine di una lunga ed estenuante giornata di lavoro oppure concludere con brio un pasto, puoi preparare la classica crema al caffè fredda e spumosa. Si tratta di una vera e propria prelibatezza che può essere ottenuta in pochi minuti e in maniera piuttosto semplice con ingredienti che certamente avrai già in casa. La ricetta è adatta anche per ottenere un dessert apprezzabile anche nel primo pomeriggio.
Preparare la crema al caffè fredda e spumosa è estremamente semplice per cui ci impiegherai davvero pochissimi minuti.
L’aspetto interessante di questa semplice ricetta è che potrai anche conservare il tutto in frigorifero per un paio di giorni. Un piccolo consiglio è quello di utilizzare anche questa crema per decorare oppure farcire qualsiasi una torta magari aiutandoti con un classico sac a poche.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…