Tanta resa con poca spesa: non potrebbe esserci motto più calzante per questa ricetta!
Le polpette di tonno sono un secondo piatto di pesce facilissimo da preparare, rapido ed economico. Se avete poco tempo a disposizione e pochi ingredienti in dispensa non è detto che non possiate concedervi un piattino sfizioso! Ecco infatti capitare a fagiolo queste polpettine che vi ruberanno in tutto solo 30 minuti ma vi regaleranno una pietanza saporita, gustosa e appetitosa che piace a grandi e piccini!
Potete servirle insieme ad una fresca insalata mista di stagione oppure insieme ad un purè di verdure. Se vi piacciono gli abbinamenti meno classici, invece, queste polpette sono ottime con la tzatziki oppure con il guacamole.
Se volete tenere sotto controllo le calorie, potete anche cuocere al forno le polpette di tonno: disponetele su una leccarda rivestita di carta forno, pennellatele con un po’ di olio e infornate in forno già caldo a 220°C per 10-15 minuti.
E sempre in tema di riduzione dell’apporto calorico, potete anche utilizzare tonno al naturale al posto di quello sott’olio: avrete polpette più leggere e sane.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…