Un morbido pane dolce, perfetto per la prima colazione o una prelibata merenda.
 
 Croccante fuori e soffice all’interno, l’intramontabile accoppiata cocco e cioccolato fondente non vi deluderà: bontà ad ogni morso!
 Ottimo accompagnato da un bicchiere di latte o un fresco succo di frutta.
 
 Preparazione
  - Disponete tutti gli ingredienti sul vostro piano di lavoro.
  - Unite in una ciotola tutti gli ingredienti solidi, quindi farina, cocco grattugiato, zucchero e infine lievito.
  - Versate poi a filo i due tipi di latte, mescolando con una spatola/cucchiaio di legno o, se utilizzate la planetaria, con il gancio a foglia.
  - Fate sciogliere il burro e unitelo all’impasto.
  - Tagliate il cioccolato a pezzi piccolo/medi, dopodiché infarinateli in modo che durante la cottura non affondino. Mettetene metà nell’impasto.
  - Versate il composto nello stampo da plumcake, precedentemente imburrato. Ricoprite con la restante parte di cioccolato.
  - Infornate a 160 gradi con forno statico già caldo, per circa 50 minuti/1 ora (a seconda del forno). Ecco pronto il vostro pane! Servitelo ancora tiepido o freddo, magari accompagnato da un bicchiere di latte o di succo fresco.
  
    
      Fabio & DianaUna giovane coppia della provincia di Lecco, Brianza. Fabio lavora in una birreria specializzata mentre Diana fa la baby-sitter ma sogna e aspira alla fotografia. Accomunati dalla passione per ricette particolari e fantasiose, tradizionali ed etniche, cucinano e sperimentano insieme. Sempre alla ricerca di nuovi gusti e sapori, propongono piatti semplici, realizzati con prodotti di stagione e si augurano di trasmettere lo stesso amore per la cucina a coloro che li prepareranno seguendo le loro fotoricette.