Crocchettine di pollo impanate e fritte per diventare degli irresistibili e golosissimi bocconcini da prendere con due dita e gustare con un poco di maionese ( anche senza uova), ketchup, salsa allo yogurt o altre salsine saporite da barbecue: ecco i nuggets di pollo!
Preparare in casa queste piccole polpettine tipiche dello street food statunitense è facile e veloce: si prepara dapprima un composto saporito a base di pollo, cipolla (o scalogno che è più dolce e delicato), gli si dà una forma “a goccia” e li si impana. L’olio per la frittura è pronto per accoglierli e in pochi minuti potrete gustare dei bocconcini dorati e croccanti!
Se volete dare un tocco ancora più croccante ai nuggets, potete preparare una panatura miscelando il pangrattato con fiocchi di mais. E per avere un gusto più deciso potete anche aggiungere alla panatura qualche spezia in polvere come paprika o curry piccante!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…