Con l’arrivo del Natale si moltiplicano le cene in compagnia degli amici, della famiglia e delle colleghe d’ufficio. La voglia di cucinare qualcosa di speciale per i nostri ospiti supera tutti i libri di ricette che collezioniamo sulla mensola in cucina e addirittura tutti i ricettari che la nonna ci ha così gentilmente prestato!
Un po’ come una corsa contro il tempo, siamo sempre alla ricerca del piatto perfetto che possa soddisfare l’amica sempre attenta alla linea, il collega perfezionista, la cugina vegetariana. Insomma, più che Natale sembra un carnevale di gusti impossibili da accontentare!
Se anche tu nelle prossime settimane dovrai progettare una cena pre-natalizia perfetta non abbandonarti alla disperazione dell’ultimo momento e, per nessuna ragione, non ricorrere alla rosticceria sotto casa! Ci pensiamo noi a darti una mano con un piatto classico, adorato da tutti, ma in una versione nuova, originale e soprattutto amata anche dalla cugina vegetariana!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…