Tanti profumi d’oriente in questa ricetta facile da preparare, ma davvero deliziosa da presentare in tavola per una cena estiva diversa dal solito.
Lo scopo dell’ insalata di mango e pollo è portare i vostri commensali in un avventuroso viaggio di gusto, che parta dall’Italia e arrivi in Thailandia! Pensate sia una pretesa troppo alta? Se seguite questa ricetta, vedrete che il risultato verrà raggiunto senza troppe fatiche!
La versione che vi propongo oggi è a base di carne di pollo, ma se amate una carne più corposa, prediligete un buon filetto di manzo (da lasciare però rigorosamente al sangue) o cosce di anatra arrostite e croccanti. Se invece volete stare più leggeri, questa stessa insalata si presta perfettamente a essere preparata con il pesce al posto della carne: i calamari sono sostituti ottimi!
Per arricchire di colore e sapore il piatto, potrete inoltre aggiungere al mango (frutto dalle mille proprietà), papaia e avocado. E se volete completare il piatto rendendolo piatto unico, servitelo in perfetta sintonia di stile, con dei noodles o con riso basmati.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…