Ecco un piatto veggy facile, sfizioso e low cost. L’ideale per restare in forma con gusto e tornare in ufficio cariche di energia. Continuiamo a sfruttare le ricette light a base di verdure estive, in modo da riprendere la routine quotidiana mantenendo tutta l’energia e la positività guadagnate con le vacanze.
A questo proposito tra le ricette veggy e detox più facili e gustose, oggi ve ne proponiamo una che non richiede particolari preparazioni, molto semplice quindi da realizzare e veloce: l’insalata di cruditè con salsa allo yogurt. In più, grazie alla salsina cremosa e gustosa abbinata alla verdura fresca e croccante, questa portata è uno sfizio tutto da godere senza nessun senso di colpa. Ecco come prepararla in un battibaleno.
L’idea in più? Per un aperitivo tra amiche… servite le cruditè in una bella coppa con del ghiaccio tritato sul fondo, e la salsa a lato, un ottimo finger food light ma saporito!
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…