Trasformate la vostra casa in un locale americano a cinque stelle con la nostra ricetta dell’hamburger fatto in casa. Un piatto facile facile da realizzare e che vi darà grandi soddisfazioni, anche perché verrà apprezzato da tutti, anche dai bambini più difficili. Basta della carne di manzo di qualità, uova, pangrattato, sale e pepe, per realizzare da sole un ottimo hamburger da mangiare con i condimenti e le verdure che preferite oppure nella classica versione americana, ossia chiuso fra due fette di pane con lattuga, ketchup, maionese, formaggio saporito, qualche fetta di pomodoro e tanta cipolla. A dare a tutto un gusto ancora più deciso e intenso, una fettina croccante di pancetta che vi farà venire l’acquolina in bocca.
Il segreto per rendere questa carne ancora più saporita, succosa e morbida è un cucchiaio di senape e la salsa worcestershire.
Per le amiche vegetariane poi c’è l’hamburger di ceci e carote, una ricetta veloce e facile da preparare, da condire come questa versione, con cipolle, lattuga, pomodoro e maionese, sostituendo la pancetta con qualche fettina di melanzana o zucchina grigliate.
Un piatto unico delizioso, da accompagnare con un piatto di chips o di croccanti patate saltate in padella!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…