Il Flirtini è diventato celebre grazie ad un episodio di Sex and the City in cui Samantha, una delle quattro protagoniste, dà una festa sul tetto della sua nuova casa.
Dopo appassionata ricerca, ho appurato che il Flirtini potrebbe essere una variante all’ananas del Cosmopolitan.
A proposito di ananas: secondo me ci siamo cascate quasi tutte ad inghiottire capsule gelatinose a base d’ananas, nella speranza che la bromelina sciogliesse i materassini sui fianchi. In effetti, questa sostanza è efficace e molto utilizzata in farmacia per le sue peculiarità drenanti, antinfiammatorie e di metabolizzazione dei grassi (in parole povere, come anticellulite).
Purtroppo, se hai sperato di trarre dal frutto qualche soddisfazione per il palato, oltre che per la linea, curandoti amorevolmente con una bella coppa d’ananas flambé, ti devo deludere: la bromelina è contenuta nella polpa succosa in quantità molto modesta, perché si nasconde quasi tutta nel gambo. Ciò non toglie che possiamo sfruttare l’ananas per la sua caratteristica fondamentale: è buono.
Quindi lascia perdere con le scuse tipo “il flirti è all’ananas quindi è ok”: prova questo mix, invita le tue migliori amiche e divertiti.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…