[dup_immagine align=”alignright” id=”17763″] Tortine o torta…questa ricetta è davvero ghiotta!
Con l’arrivo della bella stagione si fa irresistibile la voglia di gustare cibi leggeri e genuini, che abbiamo poche calorie ma allo stesso tempo riescano ad accontentare anche i palati più esigenti. Le fragole sono un irresistibile frutto che la stagione ci offre, una festa per occhi e palato. Se siete poi in cerca di alimenti invitanti, sani e ricchi di vitamine (anche per i vostri bambini), e volete evitare merendine grasse e piene di conservanti, perché non provare una ricetta dolce e originale con il Kefir?
Il Kefir è un alimento simile allo yogurt, ricco di vitamine e fermenti lattici, dai numerosi effetti benefici per il nostro organismo.
Le tortine alla fragola e Kefir che vi proponiamo sono una fresca alternativa alla solita colazione e alla merenda pomeridiana, non solo quella dei più giovani. Fate in modo di avere con voi il Kefir di latte, delle fragole (possibilmente dolci e succose), vaniglia e pochi altri ingredienti di seguito indicati, e scoprirete che preparare le deliziose tortine sarà facile e divertente.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…