[dup_immagine align=”alignright” id=”17763″] Tortine o torta…questa ricetta è davvero ghiotta!
Con l’arrivo della bella stagione si fa irresistibile la voglia di gustare cibi leggeri e genuini, che abbiamo poche calorie ma allo stesso tempo riescano ad accontentare anche i palati più esigenti. Le fragole sono un irresistibile frutto che la stagione ci offre, una festa per occhi e palato. Se siete poi in cerca di alimenti invitanti, sani e ricchi di vitamine (anche per i vostri bambini), e volete evitare merendine grasse e piene di conservanti, perché non provare una ricetta dolce e originale con il Kefir?
Il Kefir è un alimento simile allo yogurt, ricco di vitamine e fermenti lattici, dai numerosi effetti benefici per il nostro organismo.
Le tortine alla fragola e Kefir che vi proponiamo sono una fresca alternativa alla solita colazione e alla merenda pomeridiana, non solo quella dei più giovani. Fate in modo di avere con voi il Kefir di latte, delle fragole (possibilmente dolci e succose), vaniglia e pochi altri ingredienti di seguito indicati, e scoprirete che preparare le deliziose tortine sarà facile e divertente.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…