Facciamo una carica di vitamine ed energia con la torta ACE, morbida, profumata e buonissima! La torta ACE prende il nome dal succo di frutta che contiene vitamina A, C ed E, e che contiene gli stessi ingredienti utilizzati per questo dolce: le carote, l’arancia e il limone.
Per preparare questa torta serviranno la buccia ed il succo degli agumi e le carote tritate a crudo che doneranno morbidezza, oltre a un bel colore aranciato caldo. L’importante è usare frutta biologica, non trattata, per un risultato sano, ricco di vitamine e antiossidanti.
Ottima da gustare a colazione, perfetta come merenda di metà giornata. La torta ACE piace a grandi e piccini, si prepara in pochissimo tempo e con pochi semplici ingredienti. Il risultato sarà di una torta leggera, senza burro e senza latte, adatta anche agli intolleranti al lattosio.
Senz’altro questa torta è un’ottima soluzione per usare le ultime arance di stagione, prima di passare alla frutta primaverile.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…