Bastano 3 ingredienti, una ciotola per amalgamare gli ingredienti e 15 minuti di tempo e i nutellotti saranno pronti da mettere in forno!
Questi biscotti golosissimi, irresistibili e goduriosi sono facilissimi da realizzare, prevedono solo 10 minuti di cottura e si mantengono fragranti per 1 settimana se ben chiusi in un contenitore di latta o in un barattolo di vetro; sono un’ottima idea regalo e sono anche perfetti per tutti quelli che sono intolleranti al lievito e al burro.
Per preparare i nutellotti, infatti, bisogna solo unire nutella, uovo e farina: niente burro, niente lievito e niente zuccheri aggiunti! Si forma una palla, la si divide in porzioni più piccole e via in forno per una rapida cottura! Una volta sfornati, i nutellotti si farciscono con un peccaminoso ciuffo di nutella (o volendo anche con crema pasticcera o marmellata) ed eccoli pronti da servire e gustare!
Non resta che mettersi subito al piano di lavoro!!!
Se l’impasto dovesse risultare troppo morbido, mettetelo in frigorifero fino a che non assume la giusta durezza: non siate tentati dall’aggiungere altra farina o rischierete di rovinare la golosa opera!
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…