Dopo il periodo delle feste in cui tutti, chi più e chi meno, abbiamo esagerato dimenticandoci della bilancia e della dieta, dando libero sfogo alla nostra golosità godendoci pienamente tutto il buono del Natale, ritrovare la retta via con qualche ricetta leggera e sana è quasi una necessità. Magari i bagordi ci hanno fatto prendere qualche chiletto di troppo, ma non preoccupiamoci: abbiamo tutte le carte in regola per poterli smaltire con l’esercizio fisico e un’alimentazione corretta!
Ma ritrovare la leggerezza non vuol dire rinunciare al gusto e dunque anche i dolci non devono essere banditi per forza dalle nostra tavole, soprattutto a colazione. Allora domani mattina, godiamoci uno di questi muffin allo yogurt senza uova e senza burro! Insieme a un buon caffè (o ancora meglio a una tazza di thè verde) e a una spremuta appena fatta, ci daranno la carica giusta per arrivare fino all’ora di pranzo senza sensi di colpa.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…