L’8 marzo è un giorno di festa per tutte le donne: occorre senza dubbio un dolcetto a tema per celebrare questa ricorrenza, e cosa c’è di meglio dei cupcake al limone?
Dei piccoli dolcetti golosi profumati al limone e decorati con una crema leggera di ricotta e una spolverata di polline naturale (reperibile nei migliori supermercati o in tutte le erboristerie) sono un’idea carina, allegra, simpatica e diversa dal solito per deliziare noi stesse e le nostre donne preferite!
La base è quella classica del cupcake: una vera e propria tortina in formato mignon profumata dalla scorza e dal succo di limone. Si prepara in pochi semplici passaggi ed è alla portata di tutte, anche delle meno esperte e meno pratiche in cucina!
La decorazione è invece pensata appositamente leggera e senza aggiunta di panna montata in modo possa essere apprezzata a dovere anche da chi è attento alla linea e non vuole sgarrare troppo!
Mettiamoci al lavoro insieme dunque!!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…