Budino al caffè senza uova
Quando arriva la voglia di un dessert fresco e gustoso, il budino di caffè senza uova è perfetto e può essere conservato in frigorifero per 2-3 giorni così da averlo sempre a disposizione.
Il budino di caffè senza uova è un fine pasto perfetto che potrete offrire ai vostri ospiti ottenendo sempre un grande successo, soprattutto se lo accompagnerete con biscotti croccanti.
Ecco, allora, la ricetta per mettervi subito al lavoro e preparare il vostro golosissimo dessert.
Potete servire il vostro budino di caffè senza uova accompagnandolo con una granella di biscotti croccanti che creano un abbinamento perfetto con la cremosità di questo dessert, oppure usare della panna per guarnirlo.
Per una piccola variante potete usare anche del caffè al ginseng oppure del caffè decaffeinato per evitare effetti collaterali. Questo dessert è anche adatto a chi segue una dieta dimagrante ma si vuole concedere una piccola pausa golosa; il budino di caffè senza uova, infatti ha pochissime calorie. Ne potete preparare qualcuno in più e conservarlo in frigorifero per un paio di giorni, così da tenerlo a disposizione quando avete voglia di dolcezza.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…