Budino al caffè senza uova
Quando arriva  la voglia di un dessert fresco e gustoso, il budino di caffè senza uova è perfetto e può essere conservato in frigorifero per 2-3 giorni così da averlo sempre a disposizione.
Il budino di caffè senza uova è un fine pasto perfetto che potrete offrire ai vostri ospiti ottenendo sempre un grande successo, soprattutto se lo accompagnerete con biscotti croccanti.
Ecco, allora, la ricetta per mettervi subito al lavoro e preparare il vostro golosissimo dessert.
Potete servire il vostro budino di caffè senza uova accompagnandolo con una granella di biscotti croccanti che creano un abbinamento perfetto con la cremosità di questo dessert, oppure usare della panna per guarnirlo.
Per una piccola variante potete usare anche del caffè al ginseng oppure del caffè decaffeinato per evitare effetti collaterali. Questo dessert è anche adatto a chi segue una dieta dimagrante ma si vuole concedere una piccola pausa golosa; il budino di caffè senza uova, infatti ha pochissime calorie. Ne potete preparare qualcuno in più e conservarlo in frigorifero per un paio di giorni, così da tenerlo a disposizione quando avete voglia di dolcezza.
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…