I biscotti mandorle e cannella sono una delle ricette più buone che si possano realizzare si tratta di dolci classici da godersi a colazione o anche all’ora del tè per concedersi un attimo di riposo all’insegna della golosità. I più golosi infatti potranno anche arricchire il sapore di questi biscotti con delle gocce di cioccolato oppure ancora con della frutta secca, ingrediente che dona un tocco leggermente più rustico ma altrettanto buono.
I biscotti mandorle e cannella vanno infornati a 180 gradi per 20 minuti. Non appena iniziano ad assumere un colorito bruno vuol dire che sono pronti per essere sfornati. Si tratta di biscotti fragranti e morbidi all’interno che grazie alla presenza del burro si sciolgono in bocca. Perfetti per il tè, vanno accompagnati da una varietà molto saporita come l’earl grey. Anche a colazione sono un ottimo dolce, ricco di gusto e grazie alla cannella danno la carica per iniziare al meglio al giornata.
La ricetta può essere personalizzata per sfornare dei biscotti che si avvicinino di più al proprio gusto. Alcune persone infatti tendono ad aggiungere una buona quantità di frutta secca per avere più croccantezza. Altri ancora, aggiungono all’impasto del cioccolato fondente per dare un sapore ancora più goloso. Bastano delle semplici gocce di cioccolato per trasformare i biscotti mandorle e cannella in cookies alternativi. In ogni caso, la ricetta è perfetta anche per dare ai bambini uno spuntino sano e goloso.
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…