A san Valentino, ma non solo: quale modo migliore di esprimere il nostro affetto alle persone che amiamo di fragranti biscotti col cuore di marmellata?
Questi che vi proponiamo sono anche un po’ originali quanto a forma: due dischetti di pasta frolla – con la sagoma di un cuore ricavata in quello superiore – e in mezzo la nostra confettura preferita. Frutti rossi, per ottenere cuori colorati di passione, ma anche albicocca, pesca, mirtillo. Oppure, perché no, cioccolato – fondente, al latte o bianco – sciolto a bagnomaria. Del resto si sa, il cioccolato è un ottimo alleato della seduzione…
Profumati, bellissimi e buoni. Tanto che ogni momento è quello giusto per gustarli: dopo una cena romantica (scoprite cosa proponiamo nel menu di san Valentino), davanti alla tv, per un dolce risveglio (anche con tutta la famiglia) oppure con un buon thè. Insomma, preparatene tantissimi: a questa dichiarazione d’amore nessuno può resistere!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…