I biscotti alla panna sono buoni per la colazione ma anche per un dolce che accompagna il tè con le amiche. Una ricetta semplice e rapida da preparare. Un successo assicurato per i biscotti friabili che si preparano con pochi ingredienti e senza utilizzare lo zucchero semolato che viene sostituito da quello a velo.
Per la realizzazione di biscotti alla panna da poter riempire con della marmellata si devono invece utilizzare due stampi rotondi, uno più grande e uno piccolo in modo da creare una base rotonda e un anello da appoggiare nella parte superiore lasciando una parte centrale vuota da riempire. La cottura richiede solo pochi minuti in forno preriscaldato. Si possono poi spolverizzare con zucchero a velo per finire la decorazione e renderli ancora più golosi. Per conservarli risulta perfetta la vecchia scatola di latta ottima per mantenere i biscotti alla panna friabili e freschi per diverso tempo, quindi se ne possono fare in grandi quantità.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…